D F M

Datalab Facility Management

OBIETTIVI DEL SERVIZIO DI D.F.M.

Datalab Facility Management è la nuova tipologia di assistenza con la quale Datalab arricchisce la propria proposta di servizi.

Principale obbiettivo è quello di assistere il Cliente durante tutta la fase di utilizzo dell’ utilizzo di SAP Business One e instaurare quindi una più stretta parthership tra cliente e Datalab.
DFM prevede dei servizi che possono essere acquisiti e ritagliati secondo le effettive necessità, con tempi di attuazione diversi e soprattutto concordando con il Cliente gli S.L.A. (Service Level Agreements) più appropriati.
DFM consente di fornire assistenza ai clienti sia dal punto di vista sistemistico che applicativo relativamente alla segnalazione di eventuali correzioni (patch) da installare. Particolare attenzione viene posta alla gestione delle infrastrutture di base (hardware) finalizzata a mantenere un alto livello di performance. Usufruendo dei servizi di DFM l’azienda cliente ha la certezza di concentrare i propri sforzi sul ‘core business’ sollevando completamente le strutture informatiche interne da attività che, richiedendo una profonda specializzazione, assorbono una grande quantità di tempo.

SAP Business One