In-Memory computing

Written by admin. Posted in News

SAP IN-MEMORY COMPUTING

HANA -LA TECNOLOGIA IN TEMPO REALE

 

Il volume di dati che la tua organizzazione deve gestire è sempre più elevato, e i tempi per prendere le decisioni importanti del tuo business sono sempre tempo più brevi.

Con SAP In-Memory Computing ottieni rivoluzionarie innovazioni hardware e software, che consentono di gestire e analizzare consistenti volumi di dati in modo immediato ed efficace, riducendo al tempo stesso la complessità del sistema informatico.

SAP presenta attraverso applicazioni nuove e potenziate, una gestione dei dati di nuova generazione e analisi innovative.

  • Trasforma il modo in cui le persone pensano, pianificano e lavorano con Applications Advanced di SAP In-Memory Computing. SAP fornisce una nuova classe di applicazioni aziendali prima inimmaginabili, che combinano transazioni di volume elevato con analisi in tempo reale per migliorare drasticamente i processi ricchi di dati come la pianificazione, la previsione e l’ottimizzazione dei prezzi.
  • Sfrutta le possibilità dei dati in tempo reale con SAP In-Memory Database. Integrando i progressi nella compressione dei dati, nell’archiviazione dei dati a colonne e nella tecnologia in-memory, SAP In-Memory Database è progettato per potenziare la nuova generazione di gestione dei dati aziendali.
  • Ottieni conoscenze più approfondite con le innovative applicazioni per analisi aziendale implementate in SAP In-Memory Appliance (SAP HANA). SAP HANA è un’appliance in-memory flessibile, multifunzionale e compatibile con qualsiasi fonte di dati, abbina componenti software SAP ottimizzati all’hardware fornito e distribuito dai principali hardware Partner di SAP. Con SAP HANA, le organizzazioni possono analizzare operazioni di business basate su elevati volumi di informazioni dettagliate man mano che queste si sviluppano.

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

SAP Business One